La Nuova Sardegna

Sassari

SABATO L’OPEN DAY

Quartieri Riuniti, 30 anni dalla parte dei giovani

PORTO TORRES. Open day gratuito per tutti i ragazzi che vogliono giocare al calcio quello organizzato sabato dalla polisportiva Quartieri Riuniti sui campi in sintetico di via Antonelli. Si comincia...

29 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Open day gratuito per tutti i ragazzi che vogliono giocare al calcio quello organizzato sabato dalla polisportiva Quartieri Riuniti sui campi in sintetico di via Antonelli.

Si comincia dalle 10 fino a tarda sera e a tutti i partecipanti verrà donata una maglietta. Dopo l’attività ludico-sportiva, comunque, ci sarà anche la possibilità per piccoli e accompagnatori di vedere la partita dell’Italia contro la Germania. Si tratta della giornata inaugurale del progetto Academy Torino, illustrato nelle settimane scorse dalla dirigenza turritana, dove accanto all’aspetto sportivo viene insegnato ai giovani il valore umano e comportamentale.

«Nei prossimi giorni sono stati programmati anche degli stage per le categorie Giovanissimi e Allievi – dice il presidente dei Quartieri Michele Colombino –, alla presenza di istruttori qualificati che si metteranno a completa disposizione degli atleti: l’accordo siglato con il settore giovanile del club granata prevede infatti la piena maturazione dei nostri giovani calciatori, seguendo un percorso didattico-sportivo ben definito». Un progetto di qualità, dunque, a cui daranno manforte il direttore tecnico Giovanni Rais, osservatore ufficiale in Sardegna del Torino, il direttore sportivo Roberto Sanna e il segretario Giuseppe Abozzi. Un lavoro d’èquipe per consolidare la programmazione di una polisportiva che ha appena festeggiato i 30 anni di attività giovanile. (g.m.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative