La Nuova Sardegna

Sassari

CASTELSARDO

Strabiliante vittoria regionale per il volley “Centro storico”

Strabiliante vittoria regionale per il volley “Centro storico”

CASTELSARDO. Si è chiuso con una strabiliante vittoria ai campionati regionali under 13, l’annata sportiva per le pallavoliste della “Centro Storico Castelsardo”. La finalissima che si è svolta a...

02 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Si è chiuso con una strabiliante vittoria ai campionati regionali under 13, l’annata sportiva per le pallavoliste della “Centro Storico Castelsardo”. La finalissima che si è svolta a Fonni, le ha viste imporsi sulla Gymland Oristano per 2 set a 1. Le ragazze, guidate da Alberto Peltz e Ilaria Bayslak, dopo l’ottimo piazzamento al secondo posto nelle finali provinciali under 12 della scorsa stagione, hanno raggiunto, nella stagione corrente, con grande determinazione e impegno, prima il 1° posto alla fase provinciale di Olbia, poi a Fonni, il primato regionale di categoria. Il successo della squadra, capitanata da Lisa Bitti e composta da Arianna e Angela Ignomeriello, Elena Sanna, Giulia Piredda, Alessia Pazzona, Alessandra Tugulu, Erica Gaspa, Roberta Sini, Martina Pinna, Luana Chighini, Ellen Lendle, Laura Serreli e Marisa Piana «è il frutto del progetto della società sportiva che mira a valorizzare i giovani locali - ha sottolineato la presidente Ilaria Bayslak - alcune atlete dell’under 13 e under 14 sono infatti presenti nella squadra che milita in prima divisione, allenata da Franco Cauglia». Anche la prima squadra ha raggiunto grandi risultati, hanno infatti disputato la 2ª fase dei play off e piazzarsi al quarto posto, a soli 2 punti dalla promozione.

Grande entusiasmo si è riscontrato anche nel settore giovanile del minivolley portato avanti con grande dedizione e passione da Valentina Sanna, Stefania Borrielli e Emanuela Abozzi. (d.s.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative