La Nuova Sardegna

Sassari

giave

Laboratori per i più piccoli

GIAVE. Nei locali della biblioteca comunale “A. Paba”, con l’organizzazione della bibliotecaria Monica Faedda e dell’amministrazione comunale, guidata da Mariantonietta Uras, sono stai programmati...

05 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. Nei locali della biblioteca comunale “A. Paba”, con l’organizzazione della bibliotecaria Monica Faedda e dell’amministrazione comunale, guidata da Mariantonietta Uras, sono stai programmati una serie di eventi per offrire ai più piccoli momenti di svago e divertimento. Le attività inizieranno oggi alle 16, con l’apertura di un laboratorio creativo “Modelli Amo”, dedicato ai piccoli dai 4 ai 15 anni. Martedì 12, alle 16, sono previste, sempre per i piccoli da 4 ai 15 anni, le mini Olimpiadi, per la cui partecipazione è necessario iscriversi, recandosi nei locali della biblioteca entro l’8 luglio, e pagare una quota di due euro. Entro il 15 ci si può iscrivere, e pagare la quota di un euro, per partecipare alla caccia al tesoro, prevista per il 19 luglio, che inizierà alle 16 e prevede la partecipazione di piccoli e grandi.

Giovedì 21, dalle 16, saranno ripetute le mini Olimpiadi e martedì 26, il laboratorio creativo, con l’arte del riciclo, due serate dedicate ai più piccoli.

Le mini Olimpiadi di Giovedì 28 chiuderanno i momenti di svago per i bambini previsti per il mese di luglio. (e.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative