La Nuova Sardegna

Sassari

A Viddalba quattro serate a base di vino e abiti da sera

VIDDALBA. Prende il via domani la seconda edizione di “Fiume diVino” realizzato dalle Terme di Casteldoria, in collaborazione con il Parco archeologico di Viddalba e dalla cooperativa Sos Balaros...

21 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VIDDALBA. Prende il via domani la seconda edizione di “Fiume diVino” realizzato dalle Terme di Casteldoria, in collaborazione con il Parco archeologico di Viddalba e dalla cooperativa Sos Balaros che lo gestisce.

È solo la prima delle 4 serate previste (le altre si terranno il 5,19 agosto e il 2 settembre) pensate con l'intento di creare un circuito fra la struttura termale e il comune di Viddalba.

Come lo scorso anno, si potrà cenare sulle rive del fiume ed accompagnare i cibi con la degustazione di vini prodotti da cantine locali. Durante la prima serata si brinderà con i vini delle cantine Santa Rita, per accompagnare la sfilata di abiti dei magazzini Tex.

Gli altri appuntamenti in programma saranno invece accompagnati da esposizioni o eventi curati dalla cooperativa Sos Balaros del Parco Archeologico.

Quanto verrà esposto in occasione delle serate sarà poi ospitato nelle sale della casa gallurese a Viddalba e sarà a disposizione di chi vorrà ammirarli.

Donatella Sini

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative