La Nuova Sardegna

Sassari

da martedì

Degustazione di vini e cabaret nelle Tenute Delogu

Degustazione di vini e cabaret nelle Tenute Delogu

SASSARI. Fino al 14 agosto, in occasione della manifestazione nazionale Calici di Stelle 2016, nelle Tenute Delogu sulla strada tra Sassari e Alghero, si offrirà ai visitatori l’occasione di...

07 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Fino al 14 agosto, in occasione della manifestazione nazionale Calici di Stelle 2016, nelle Tenute Delogu sulla strada tra Sassari e Alghero, si offrirà ai visitatori l’occasione di avvicinarsi alla cultura del vino, con visite guidate ai vigneti alla cantina e alla barricaia, il locale dove si tengono le botti di legno speciali.

Ogni sera alle 18,30 sarà possibile prenotare una degustazione guidata, in particolare martedì 9 agosto alle 19 si svolgerà una piccola degustazione delle ultime annate del vermentino dell’azienda, volta a far conoscere l’aspetto della longevità nei vini bianchi. Saranno spiegati i procedimenti che stanno alla base della produzione di vini di alta qualità

Il vino sarà sempre protagonista, insieme alla musica e al cabaret d’autore, in eventi dedicati nel corso della settimana. Giovedì 11 cena con accompagnamento musicale dei New Bossanova Neia Dende e Cristian Ferlito, sabato 13 cena e degustazione con Pino e Gli Anticorpi.

Un’occasione in più per scoprire un’affascinante realtà produttiva con i calici in mano, sotto le stelle d’agosto nella splendida cornice delle Tenute Delogu.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative