La Nuova Sardegna

Sassari

Il consigliere Puddu: «Ero al telefono»

TULA. «Sono uscito dall’aula semplicemente per rispondere a una telefonata urgente, non per non assistere alle risposte alle interrogazioni del capogruppo di minoranza». Con queste parole il...

1 MINUTI DI LETTURA





TULA. «Sono uscito dall’aula semplicemente per rispondere a una telefonata urgente, non per non assistere alle risposte alle interrogazioni del capogruppo di minoranza». Con queste parole il consigliere di maggioranza Elia Puddu spiega il suo abbandono dell’aula nella recente seduta consiliare mentre l’assessore Gaias forniva informazioni su due questioni poste dall’opposizione. «Nessuna polemica – ci tiene quindi a precisare Puddu – e nessuna contrarietà con il tema oggetto di discussione in aula. Solo un imprevisto». (b.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative