La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, troppo rumore al Tappetino: venti giovani identificati

Un mezzo della polizia municipale di Sassari
Un mezzo della polizia municipale di Sassari

Operazione congiunta di polizia locale e polizia dopo una lunga serie di lamentele da parte dei residenti

21 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un’operazione congiunta della polizia locale e della polizia di stato ha portato la notte tra venerdì e sabato all’identificazione di venti giovani che stavano partecipando a una festa nei pressi del chiosco del “Tappetino” nel quartiere di Luna e Sole.

Gli agenti della polizia locale già dai giorni scorsi avevano ricevuto una serie di lamentele dei cittadini a causa del volume della musica ritenuto troppo elevato e di continui schiamazzi notturni. Due notti fa gli agenti del comando di via Carlo Felice hanno predisposto un servizio che ha portato all’identificazione di venti giovani, ma gli agenti non hanno riscontrato nessuna violazione. Gli agenti della polizia locale in questi giorni hanno intensificato i controlli anche in altre zone della città.

Sempre in questi giorni gli uomini del comando di via Carlo Felice hanno rafforzato la loro presenza nelle spiagge cittadine dove per tutta l’estate gli agenti della polizia locale hanno vigilato sulla sicurezza dei bagnanti e sul rispetto dell’ambiente. Sono già stati più di una decina i verbali nei confronti di cittadini sorpresi a gettare mozziconi di sigarette in spiaggia.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative