Sicurezza, in città torna il corso di difesa personale
OZIERI. Torna a Ozieri per iniziativa della società sportiva Arti Marziali Logudoro un corso di difesa personale, che si terrà nella palestra della scuola media di San Gavino. Oltre all’insegnamento...
OZIERI. Torna a Ozieri per iniziativa della società sportiva Arti Marziali Logudoro un corso di difesa personale, che si terrà nella palestra della scuola media di San Gavino. Oltre all’insegnamento delle tecniche di autodifesa, il corso proporrà varie tipologie di attività fisica con metodologie d’allenamento come il Functional training, tecnica che sviluppa equilibrio, agilità e propriocezione e la capacità di muoversi e orientarsi nello spazio anche nelle situazioni più difficili, e il CrossFit, mix tra esercizio fisico e sport. Tecniche messe a frutto anche nell’autodifesa, utili sia per la tutela personale ma anche per mantenere il corpo in forma e in salute.
Il corso prenderà il via il 2 settembre, data di inizio anche delle lezioni di karate che la Arti Marziali Logudoro del maestro Daniele Ledda propone per tutte le fasce d’età, dai 4 anni in su, sempre nella palestra delle scuole medie. Gli allenamenti si svolgono lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17. Per informazioni rivolgersi al direttore della scuola Daniele Ledda al numero 340 8801606 o recarsi nella palestra nelle ore di lezione. (b.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
