La Nuova Sardegna

Sassari

Una discarica abbandonata da mesi

Una discarica abbandonata da mesi

All’interno dell’autoparco comunale sono presenti da diversi mesi delle buste di spazzatura che attendono di essere portate via. Una cosa indecente soprattutto per i volontari che lavoravano alla...

1 MINUTI DI LETTURA





All’interno dell’autoparco comunale sono presenti da diversi mesi delle buste di spazzatura che attendono di essere portate via. Una cosa indecente soprattutto per i volontari che lavoravano alla costruzione dei carri del Carnevale Estivo. (g.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Allarme incendi, giornata d’inferno in Sardegna: fiamme dal Nord al Sud dell’isola – Tutti i roghi in corso

Le nostre iniziative