Una discarica abbandonata da mesi
All’interno dell’autoparco comunale sono presenti da diversi mesi delle buste di spazzatura che attendono di essere portate via. Una cosa indecente soprattutto per i volontari che lavoravano alla...
1 MINUTI DI LETTURA
All’interno dell’autoparco comunale sono presenti da diversi mesi delle buste di spazzatura che attendono di essere portate via. Una cosa indecente soprattutto per i volontari che lavoravano alla costruzione dei carri del Carnevale Estivo. (g.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
