La Nuova Sardegna

Sassari

villanova

Bidda party tra sport musica e holi color

VILLANOVA. Tanta musica, sport e arrostita di salsiccia villa novese: è Il “Bidda Summer Party”, una manifestazione organizzata dalla consulta giovanile di Villanova, con il supporto tecnico dell’ammi...

25 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA. Tanta musica, sport e arrostita di salsiccia villa novese: è Il “Bidda Summer Party”, una manifestazione organizzata dalla consulta giovanile di Villanova, con il supporto tecnico dell’amministrazione comunale, che si terrà domani a partire dalle 15,30 ai giardini “Remundu Piras”. Spazio al divertimento con il beach volley, un campo gonfiabile acquatico, dove si terrà un torneo di pallavolo a squadre con montepremi in denaro. Per partecipare al torneo è necessaria l’iscrizione, con la squadra composta da 5 persone, con la quota di partecipazione di 50 euro. La serata, dalle ore 18, proseguirà con “Holi color”, con Jbk dj. Il lancio delle holi verrà annunciato da un conto alla rovescia indicato dal dj. E’ consigliato indossare una maglietta bianca.

La Consulta giovanile nasce nel 2008 con l’obiettivo di favorire l’incontro e la conoscenza tra vari gruppi di giovani; quest’anno si sono tenute le elezioni del nuovo direttivo che risulta composto dal presidente Antonio Angius, Martina Arca, Rachele Galleri, Stefania Paulesu e Lorena Sechi. (l.a.)

Primo piano
Sanità

Liste d’attesa, se la Regione non riesce a ridurle il controllo passa al Ministero

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative