La Nuova Sardegna

Sassari

maria bambina

Assemblea dei soci per le celebrazioni dell’11 settembre

OZIERI. Si riunirà questa mattina l’assemblea generale della società religiosa “8 settembre” intitolata alla santa Maria Bambina. La riunione è convocata nei locali della Casa del Fanciullo in prima...

1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si riunirà questa mattina l’assemblea generale della società religiosa “8 settembre” intitolata alla santa Maria Bambina. La riunione è convocata nei locali della Casa del Fanciullo in prima convocazione alle 11 e in seconda convocazione alle 11.30. All’ordine del giorno l’organizzazione della festa sociale (in programma domenica 11 settembre), l’esposizione del rendiconto societario dell’anno e altri temi vari ed eventuali.

Data l’importanza dei punti oggetto della discussione si raccomanda ai soci la massima partecipazione. (b.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il caso

Estate cafona ad Alghero, famiglia sassarese arriva in spiaggia col camper e si accampa: scatta la multa

di Nicola Nieddu
Le nostre iniziative