La Nuova Sardegna

Sassari

consiglio comunale

Domani in aula la solidarietà alle famiglie colpite dal sisma

OZIERI. Regolamento comunale per le isole ecologiche e altre questioni di interesse collettivo nella seduta del consiglio comunale di Ozieri convocata per domani 8 settembre alle 19.30. Il...

07 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Regolamento comunale per le isole ecologiche e altre questioni di interesse collettivo nella seduta del consiglio comunale di Ozieri convocata per domani 8 settembre alle 19.30. Il regolamento sarà discusso nell’ultima parte della seduta, che invece sarà aperta da un ordine del giorno di solidarietà nei confronti delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

Si parlerà inoltre del regolamento per l’esercizio del diritto di interpello, facoltà concessa ai cittadini in materia di tributi locali, di un ordine del giorno sul possibile trasferimento a Sassari della sede Enel Green Power di Tula, della nomina del revisore dei conti e di un progetto di miglioramento fondiario. Ispirato dal gruppo consiliare di minoranza Ozieri Domani, sarà discusso un ordine del giorno sulla situazione dell’autoparco Forestas (ex Ente Foreste) di Bena Majore, struttura della quale a intervalli regolari viene annunciata la chiusura: una notizia giunta anche di recente, che aveva provocato un intervento da parte dell’amministrazione volto a scongiurarla. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative