La Nuova Sardegna

Sassari

Biblioteca, affidate a una Coop alcune attività integrative

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di ampliare gli orari di apertura della biblioteca comunale con eventi culturali e proposte di lettura. La struttura di via Sassari sarà...

16 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di ampliare gli orari di apertura della biblioteca comunale con eventi culturali e proposte di lettura.

La struttura di via Sassari sarà accessibile dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 18,30, e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,30. I nuovi servizi offerti dalla biblioteca avranno il supporto della Cooperativa mediateche sarde, aggiudicataria delle attività integrative attraverso un bando pubblico.

Tra i servizi aggiuntivi proposti, almeno sette appuntamenti sono rivolti ai bambini in occasione delle festività. Verranno effettuate statistiche periodiche sui servizi, accessibili dal sito web istituzionale, e saranno attivate iniziative di monitoraggio della soddisfazione degli utenti attraverso l’iniziativa “Dicci la tua”: i frequentatori potranno esprimere, anche in forma anonima, reclami, proposte e suggerimenti su qualunque aspetto del servizio offerto. Per avere un luogo di cultura al passo con i tempi, inoltre, gli utenti potranno essere informati delle novità anche attraverso messaggistica dedicata su social network e Whatsapp. (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative