La Nuova Sardegna

Sassari

A Stintino bambini in bici per l’ambiente

A Stintino bambini in bici per l’ambiente

STINTINO. Bambini delle scuole primarie e delle scuole medie in sella alla propria bicicletta per dire sì alla mobilità sostenibile e al rispetto dell’ambiente. In tanti hanno risposto all’invito...

24 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. Bambini delle scuole primarie e delle scuole medie in sella alla propria bicicletta per dire sì alla mobilità sostenibile e al rispetto dell’ambiente. In tanti hanno risposto all’invito dell’amministrazione comunale stintinese per “Pedaliamo Stintino”, la ciclopedalata organizzata dal Comune nell’ambito del progetto regionale “Bicimipiaci” e della Settimana europea della mobilità sostenibile.

Un corteo di biciclette e di pedoni è partito da via Lepanto, proprio davanti alla scuola elementare e ha percorso tutto il paese. I partecipanti sono passati per il lungomare Cristoforo Colombo e via Asinara, tra lo stupore e gli applausi dei cittadini e dei turisti .«La giornata di oggi – ha detto l’assessore all’Istruzione Antonella Mariani – ci aiuta a riflettere sull’importanza del rispetto dell’ambiente»

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative