Luciano Mura lascia il consiglio

PORTO TORRES. Luciano Mura si e dimesso dal ruolo di consigliere comunale del Pd dopo quattro legislature consecutive dove ha ricoperto ruoli di sindaco, sino a fine mandato, e vice sindaco, per...

PORTO TORRES. Luciano Mura si e dimesso dal ruolo di consigliere comunale del Pd dopo quattro legislature consecutive dove ha ricoperto ruoli di sindaco, sino a fine mandato, e vice sindaco, per poter svolgere nel migliore dei modi il nuovo incarico di presidente della Multiss. «Ringrazio quanti in questi anni mi hanno voluto concedere fiducia e stima – dice –, e mi ritengo orgoglioso di aver ricoperto il ruolo di amministratore della città nella quale sono nato e ho sempre vissuto: ho sempre cercato di svolgere il ruolo che i cittadini mi hanno assegnato con impegno costante, serietà e responsabilità a servizio della città».

Luciano Mura ringrazia segretario generale, dirigenti e dipendenti comunali che ha avuto la fortuna di conoscere, persone di grande professionalità e dedizione profonda, senza mai essere strumento di parte. «Sono certo che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo (il consigliere del Centro democratico Franco Pistadda, ndc) – conclude –, e porgo un caloroso saluto a tutti i consiglieri augurando proficuo lavoro, perché sono convinto che il mettersi, per scelta e con passione, al servizio di ogni cittadino della propria comunità sia un raro privilegio». (g.m.)

WsStaticBoxes

Necrologie

WsStaticBoxes