La Nuova Sardegna

Sassari

referendum, OGGI alle 10.30

Zanda e Berlinguer spiegano «perché Sì»

SASSARI. Le ragioni del sì al referendum costituzionale illustrate dal presidente del Gruppo Pd al Senato Luigi Zanda e dall’ex ministro all’istruzione Luigi Berlinguer. L’appuntamento è per questa...

08 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Le ragioni del sì al referendum costituzionale illustrate dal presidente del Gruppo Pd al Senato Luigi Zanda e dall’ex ministro all’istruzione Luigi Berlinguer.

L’appuntamento è per questa mattina alle 10.30 nelle sale della Camera di Commercio di Sassari sarà un’occasione importante per approfondire e discutere nel merito le questioni, gli argomenti e i punti sui quali gli italiani saranno chiamati ad esprimersi.

Ed è proprio per questo motivo che la Federazione provinciale del Partito democratico insieme al Gruppo del Senato hanno voluto dare un contributo al dibattito chiamando a Sassari due relatori di grande preparazione e prestigio per spiegare ne concreto le modifiche proposte e per far capire quali siano gli obiettivi della Riforma Costituzionale.

«Aiutaci a cambiare l’Italia, Basta un Sì» è questo lo slogan utilizzato che si vuole riempire di contenuto, la presenza a Sassari di Lugi Zanda e Luigi Berlinguer vuole andare proprio in questa direzione e nell’ottica di un sempre maggiore coinvolgimento dei cittadini.

A loro si vogliono fornire le informazioni utili sulle ragioni e la sostanza del quesito referendario.

Da questo punto di vista il Presidente dei senatori del Partito Democratico ed il politico e accademico sassarese offrono le più ampie garanzie di competenza e preparazione da mettere a disposizione di tutti coloro che vorranno essere presenti all’appuntamento di oggi.

Alle 18 Zanda e Berlinguer saranno ad Alghero a Lo Quarter invitati dal “Comitato Alghero che dice Sì”. Introdurrà il dibattito il giornalista Pasquale Chessa.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative