La Nuova Sardegna

Sassari

Ostello Caritas e mensa di via Rolando: servizi sospesi

SASSARI. Nei prossimi giorni alcuni servizi della Caritas diocesana saranno sospesi. Lo ha deciso la nuova direzione «per favorire un riadattamento dei locali e una riorganizzazione più consona...

13 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nei prossimi giorni alcuni servizi della Caritas diocesana saranno sospesi. Lo ha deciso la nuova direzione «per favorire un riadattamento dei locali e una riorganizzazione più consona alle nuove esigenze che si sono presentate in questi ultimi mesi, e che comprende anche l'inserimento dei nuovi volontari che inizieranno la formazione generale lunedì 17 ottobre».

La chiusura riguarda l’Ostello di via Galileo Galieli e la mensa di via Rolando.

Il primo resterà chiuso da mercoledì 12 a domenica 16 ottobre; la mensa di via Rolando da lunedì 17 per almeno due settimane.

Per non privare la numerosa utenza di un’opportunità che in alcuni casi è indispensabile il servizio mensa in questo periodo sarà parzialmente svolto dalla mensa di San Vincenzo (solitamente resta aperta la domenica), ed avverrà solamente mediante buoni mensa rilasciati dal Centro di Ascolto diocesano.

I lavori programmati nellOstello e nella mensa non appena verrano conclusi garantiranno servizi di qualità superiore.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative