La Nuova Sardegna

Sassari

award della pubblicità

Premiate le aziende Redfish e Quom 3

Premiate le aziende Redfish e Quom 3

SASSARI. Prestigioso riconoscimento per l'agenzia Redfish di Olmedo e per l’agenzia di comunicazione Quom 3 di Sassari che a Napoli volano alto alla V° edizione del concorso internazionale...

25 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prestigioso riconoscimento per l'agenzia Redfish di Olmedo e per l’agenzia di comunicazione Quom 3 di Sassari che a Napoli volano alto alla V° edizione del concorso internazionale "Openartaward - premio alla pubblicità". Il logo realizzato dalla Redfish, il Corallium Rubrum ad Alghero si aggiudica il secondo posto della categoria su circa cento lavori pervenuti al rinomato concorso internazionale della città partenopea. Sono stati 625 gli elaborati valutati dalla giuria suddivisi in dieci categorie, presentati da un totale di novantuno agenzie nazionali ed europee. Grande la soddisfazione dell'autore, Giovanni Murgia, direttore creativo di Redfish. Invece la Quom 3 è stata premiata grazie alla campagna “Akenta Cento Scuse” realizzata per le cantine di Santa Maria la Palma.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative