La Nuova Sardegna

Sassari

A San Nicola è nata una nuova area per la sosta dei tir

A San Nicola è nata una nuova area per la sosta dei tir

OZIERI. Un’area per la sosta dei tir per venire incontro alle esigenze e alle richieste dei tanti autotrasportatori che vivono a Ozieri è stata istituita dal Comune di Ozieri nei pressi del...

29 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un’area per la sosta dei tir per venire incontro alle esigenze e alle richieste dei tanti autotrasportatori che vivono a Ozieri è stata istituita dal Comune di Ozieri nei pressi del palazzetto dello sport di San Nicola, nell’area del quartiere fieristico, più precisamente in via Cavalier Pietri.

Nella zona esiste già un’area di sosta per i veicoli, che sarà in parte adibita alla sosta degli autoarticolati che, per mancanza di adeguati parcheggi e per la presenza dei divieti di transito, non possono essere sistemati altrove.

Coloro che riceveranno la concessione del parcheggio potranno così sistemare il mezzo a San Nicola usufruendo anche della deroga sul divieto di transito. Gli interessati sono invitati a presentare la relativa domanda utilizzando lo schema predisposto dal Comune, visionabile anche su www.comune.ozieri.ss.it, e inviarla per posta oppure a mano tramite ufficio Protocollo o mediante Pec. (b.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative