La Nuova Sardegna

Sassari

Castelsardo, il linguistico ricorda Simone Congiu

Castelsardo, il linguistico ricorda Simone Congiu

CASTELSARDO. ll liceo Scientifico-Linguistico di Castelsardo, in occasione della  giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, ha deciso di dedicare un momento al ricordo di Simone Congiu, il...

29 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. ll liceo Scientifico-Linguistico di Castelsardo, in occasione della  giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, ha deciso di dedicare un momento al ricordo di Simone Congiu, il ragazzo, quasi diciottenne, scomparso la scorsa estate per un tragico incidente di moto. Mercoledì 2 Novembre, nella sede dell’Istituto, il dirigente, gli insegnanti e tutti gli studenti si riuniranno in un momento di ricordo per Simone, un ragazzo gentile, educato e amato da tutti, nella scuola che lui stesso frequentava. Si tratterà  di un  ricordo fatto maniera  informale,  liberando nel cielo dei palloncini  bianchi e leggendo alcuni pensieri dei suoi amici che lo ricordano con affetto e nostalgia. Una delegazione di alunni del liceo si recherà quindi  al cimitero per depositare dei fiori nella sua tomba e ricordarlo anche li. (d.s.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative