La Nuova Sardegna

Sassari

L’Angioy premia i suoi talenti

L’Angioy premia i suoi talenti

Questa mattina la consegna delle borse di studio ai migliori di ogni classe

29 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Questa mattina alle 11.30 nell’aula magna dell’Iti Angioy si terrà la consegna ufficiale delle borse di studio per il 2015/16. Sarà presente anche un rappresentante dell’Unae Sardegna (istituto nazionale di qualificazione delle imprese d’installazione impianti) per la consegna della borsa di studio Unae al miglior studente diplomato in elettrotecnica.

I premi sono di 100 euro 100 allo studente della prima di ciascuna specializzazione che riporta la media dei voti più alta, 200 euro per la seconda, 300 per la terza, 400 per la quarta e 500 per la quinta.

Ecco i premiati. Per la specializzazione chimica: Sara Cossu, Antonio Barge, Alessia Dessanti, Salvatore Nieddu, Giorgio Canu. Specializzazione elettronica elettrotecnica: Andreas Rinolfi, Giuseppe Paschino, Claudio Murineddu, Emanuele Dore, Alessio Marreu. Per la Specializzazione meccanica e meccatronica: Nicole Dettoto, Gabriele Ragas, Elena Ricciu, Manuel Peretto, Leonardo Michelangelo Fadda. Specializzazione informatica: Mattia Altana, Chiara Pes, Enrico Bianco, Michele Sanna , Matteo Demartis. Poi attestato di merito ex aequo a Alessio Sechi, Gianluca Manca e Antonio Virdis. Nelle classi seconde di informatica attestato di merito a Riccardo Scanu. La borsa di studio Unae di 300 euro è stata assegnata all’alunno Andrea Scanu: miglior media pentamestre tra tutti i 100 conseguiti agli esami. La borsa di studio ministeriale, integrata dall’istituto della quota di 130 euro è assegnata a Daniele Pisanu per l’assegnazione della valutazione di 100 e lode.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative