La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, rapina due prostitute e cerca di investire i carabinieri con l'auto

Sassari, rapina due prostitute e cerca di investire i carabinieri con l'auto

Un giovane è stato arrestato dopo un rocambolesco inseguimento per le vie della città. I militari hanno esploso alcuni colpi di pistola contro le gomme per cercare di fermare l'auto

07 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Armato di pistola ha minacciato e rapinato due prostitute a Predda Niedda, poi è scappato e ha seminato il panico in mezza città. Ha urtato diverse auto parcheggiate, ha speronato l'auto dei carabinieri e cercato di travolgere i militari che hanno anche sparato alcuni colpi di pistola alle gomme per cercare di fermarlo.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.14377077:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/sassari-rapina-due-prostitute-e-sperona-l-auto-dei-carabinieri-arrestato/64349/64700]]

Nonostante ciò, Daniele Pitzalis, 30 anni di Sassari, con precedenti di polizia, è riuscito ancora a fuggire ed è stato definitivamente bloccato, dopo un rocambolesco inseguimento, in viale Sicilia, all'altezza del deposito delle Ferrovie dello Stato. E' in stato di fermo per rapina, porto illegale di arma di fuoco, danneggiamento aggravato. Contestate anche una serie di violazioni al Codice della strada.

Il grave episodio si è verificato alle 3,30 di oggi lunedì 7 novembre 2016. La pistola è stata recuperata dai carabinieri durante una perquisizione in uno dei luoghi dove il giovane è transitato durante la fuga.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative