La Nuova Sardegna

Sassari

incidenti

Con la moto contro la polizia

Con la moto contro la polizia

SASSARI. Non aveva una sola cosa a posto. E per di più guidava la moto in condizioni psicofisiche precarie con un tasso alcolemico pari a 1,58 (alla prima misurazione e 1,51 alla seconda)....

10 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non aveva una sola cosa a posto. E per di più guidava la moto in condizioni psicofisiche precarie con un tasso alcolemico pari a 1,58 (alla prima misurazione e 1,51 alla seconda). Conseguenze gravi per un sassarese di 27 anni che è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dagli agenti della polizia locale e dovrà anche fare i conti con tutta una serie di infrazioni al Codice della strada.

L’episodio si è verificato martedì sera, intorno alle 18, nella zona industriale di Predda Niedda, nella strada 21. All’altezza di un incrocio (con la strada 18), il ragazzo - in sella a una Honda - ha frenato senza riuscire ad evitare l’auto che lo precedeva: un mezzo della polizia stradale che ha riportato lievi danni al paraurti posteriore.

Per rilevare l’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia locale e gli agenti hanno fatto una serie di scoperte. Intanto il giovane non aveva mai conseguito la patente (e non aveva neppure il foglio rosa), la moto non aveva copertura assicurativa (scaduta nel 2014), irregolare anche la revisione (scaduta a luglio 2013). Infine l’esito positivo all’alcol test che ha decisamente peggiorato la posizione del 27enne. Una giornata non proprio fortunata per il giovane finito a sbattere proprio contro un’auto della polizia.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative