La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi

Oggi al via la rassegna di cinema “Immagini”

THIESI. Riparte a Thiesi da oggi la rassegna “Immagini, suoni e parole” giunta alla sua quinta edizione. Da tempo l’amministrazione comunale, in collaborazione con la Burnout films, organizza...

19 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Riparte a Thiesi da oggi la rassegna “Immagini, suoni e parole” giunta alla sua quinta edizione. Da tempo l’amministrazione comunale, in collaborazione con la Burnout films, organizza interessanti rassegne cinematografiche i cui protagonisti sono alcuni dei più importanti registi italiani e, in particolare, giovani registi sardi emergenti.

Quest’anno l’evento sarà scandito in due date. Oggi (19 novembre) alle 18 si svolgerà la presentazione del film “Perfidia”, del regista Bonifacio Angius. Interpreti del film: Stefano Deffenu, Noemi Medas e Mario Olivieri. Tema è il racconto del rapporto di Angelo, un giovane ragazzo di provincia, con suo padre.

Sabato 26 novembre alle 18 verrà proiettato il lungometraggio “Senza lasciare traccia” di Gianclaudio Cappai. Interpreti del film: Stefano Scherini, Michele Riondino e Valentina Cervi. Moderatore di entrambi gli incontri sarà Sergio Scavio.

Le proiezioni, con ingresso gratuito al pubblico, si svolgeranno presso la sala Aligi Sassu, in via Garau. (d.d.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative