La Nuova Sardegna

Sassari

La mappa tra “nascite” e aggiustamenti

La mappa tra “nascite” e aggiustamenti

Ecco come cambia la situazione della rete scolastica cittadina. Il nuovo comprensivo "Pertini-Biasi", con 1.189 alunni, per le scuole dell'infanzia sarà composto dai plessi di via Gorizia e via...

29 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





Ecco come cambia la situazione della rete scolastica cittadina. Il nuovo comprensivo "Pertini-Biasi", con 1.189 alunni, per le scuole dell'infanzia sarà composto dai plessi di via Gorizia e via Trieste. Per la primaria avrà i plessi di via Gorizia e via Savoia. Per la secondaria la ex media numero 5 di via Gorizia. Il "Pasquale Tola", con 1.377 alunni, per l'infanzia avrà via Washington, via Cattalochino e via Madrid. Per la primaria i plessi di via Washington, di via Genova e di via Civitavecchia. Per la secondaria la ex media numero 3 di via Monte Grappa.

Novità il comprensivo "Brigata Sassari", con 1.457 alunni. Per l'infanzia avrà via Togliatti, via Oriani e via Marras. Per le primarie via Togliatti, via Oriani e via De Carolis. Per la secondaria l'ex media numero 12 Brigata Sassari.

L'Istituto comprensivo "Latte Dolce e agro" per qual'infanzia sarà composto dai pressi di Sant'Orsola, Campanedda, La Corte, via Gessi, via Cilea e via Lago di Baratz. Per la primaria via Bottego, Sant'Orsola, Palmadula, Campanedda, via Cilea e via Gennargentu. Per la secondaria i plessi di via Cedrino e Palmadula. Per l'Istituto comprensivo "San Donato", per un totale alunni di 936, l'infanzia con San Donato, Fabrizio De Andrè, Caniga, Bancali, La Landrigga e via Demuro. Per la scuola primaria avrà i plessi San Donato, Fabrizio de Andrè, Caniga Bancali e via Forlanini. Per la secondaria Fabrizio de Andrè e via Satta. L’istituto comprensivo "Salvatore Farina", per un totale di 1276 alunni per l'infanzia avrà i plessi di San Giuseppe e Porcellana. Per la scuola primaria avrà i plessi di San Giuseppe e Porcellana. Per la secondaria le medie Salvatore Farina e quella annessa al Conservatorio.

Primo piano
Cronaca

Valledoria, svuota il conto della suocera: «A fare i bonifici ci penso io»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative