La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, i cori gospel del “Mug choir” danno il via alle festività

Sassari, i cori gospel del “Mug choir” danno il via alle festività

“Gospel in centro” è il titolo della serata organizzata dall’associazione IoCentro formata dagli operatori commerciali dell’emiciclo Garibaldi e di tutta l’area circostante

04 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. “Gospel in centro” è il titolo della serata organizzata dall’associazione IoCentro formata dagli operatori commerciali dell’emiciclo Garibaldi e di tutta l’area circostante. L’appuntamento è per le 18.30 di giovedì, festa dell’Immacolata che, per tradizione, porta da sempre con se l’inizio dell’atmosfera natalizia. Proprio partendo da questa considerazione è nato il progetto del concerto gospel. A esibirsi il gruppo “Mug choir” (Movin’on up gospel choir), un coro in continua formazione ed espansione che ha la sua sede ad Olbia. A dirigerlo sono la maestra Pina Muroni e il maestro Fabio Carta che è anche pianista e l’arrangiatore del coro.

Dopo il grande successo dello scorso anno l’associazione ha pensato di migliorare l’evento con un palco e un service all’altezza della manifestazione. Un impegno importante che è stato possibile, oltre che alla grande unione dei commercianti, anche grazie all’intervento dell’amministrazione comunale, che ha inserito il concerto gospel nel calendario delle manifestazione del Natale.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative