La Nuova Sardegna

Sassari

associazione Alisso

Concorso per il logo del Centro Giovani

Concorso per il logo del Centro Giovani

SASSARI. Un concorso aperto ai giovani perché mettano al lavoro la loro fantasia e immaginazione per creare il logo del nuovo Centro Giovani in piazza Santa Caterina. Lo ha lanciato l’associazione...

18 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un concorso aperto ai giovani perché mettano al lavoro la loro fantasia e immaginazione per creare il logo del nuovo Centro Giovani in piazza Santa Caterina. Lo ha lanciato l’associazione Alisso che sta gestendo lo spazio di aggregazione e accoglienza e che vuole farne un luogo aperto ai giovani e alle giovani e che sia «propositore e insieme attrattore di attività pensate su misura per la realtà cittadina».

L’Alisso è un’associazione nata l’estate scorsa dall’esperienza del Servizio Civile Nazionale nell’ Informagiovani e si occupa di promozione sociale e culturale, affrontando i temi della multiculturalità, del rispetto dell’ambiente e della valorizzazione del territorio. I volontari che operano nel Centro Giovani vogliono fornire ai ragazzi e alle ragazze la possibilità di impegnarsi in attività creative e ricreative, di interfacciarsi con una realtà variegata e di vedere realizzate le proprie idee.

Il concorso per il nuovo logo è aperto ai giovani e alle giovani dai 14 ai 29 anni; sarà possibile inviare i propri elaborati fino alle 12 del 20 gennaio prossimo. È previsto un premio per il vincitore.

Per i link al bando e alla scheda di partecipazione, visitare la pagina www.alisso.org.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative