La Nuova Sardegna

Sassari

Le vacanze in ludoteca con la regia di “Ludolandia”

PORTO TORRES. Parte oggi la ludoteca gratuita fino all'Epifania, affidata a Ludolandia, con diversi servizi per i bambini e le famiglie. Le iniziative d'intrattenimento verranno svolte dentro la...

23 dicembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Parte oggi la ludoteca gratuita fino all'Epifania, affidata a Ludolandia, con diversi servizi per i bambini e le famiglie. Le iniziative d'intrattenimento verranno svolte dentro la struttura del Centro di solidarietà sociale di via Sacchi e anche all'aperto, in alcune piazze della città, e la chiusura è prevista nelle sole giornate del 25 e 26 dicembre e del primo gennaio. La mattina si svolgeranno le attività di ludoteca, dalle 8,30 alle 13.30, mentre i pomeriggi saranno dedicati agli appuntamenti extra con il cinema, la musica e i laboratori.

Si comincia alle 16,30 con i film e i cartoni a tema natalizio: saranno proiettati Polar Express (oggi), Topolino e la magia del Natale (27 dicembre), Il Grinch (29 dicembre), Nightmare before Christmas (2 gennaio), Il figlio di Babbo Natale (3 gennaio), Le 5 leggende (4 gennaio).

La vigilia di Natale alle 10, in piazza Garibaldi, appuntamento con il laboratorio “La fabbrica del giocattolo di Babbo Natale”. Nella mattina del 28 ancora intrattenimento all'aperto, alla stessa ora, ma nella piazza Umberto I dove si svolgerà l'evento “Natale in allegria”.

Il 27, 28 e 30 dicembre dalle 18,10 ci sarà il torneo di videogiochi al Centro di solidarietà sociale e il 29, alle 9,30, la caccia al tesoro in piazza Umberto I. La mattina del 5 gennaio si torna al Centro di solidarietà sociale per “Aspettando la Befana”. L’iniziativa è destinata a una bella riuscita, specie perché affidata alla professionalità di un gruppo professionalmente valido come quello di “Ludolandia”. (g.m)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative