Giovedì arriva la Befana con un sacco pieno di regali

SASSARI. La vecchietta che distribuisce doni arriva in anticipo all’Auser Monserrato Rizzeddu. Giovedì 5 gennaio in via Parigi 11 arriverà la Befana con un sacco pieno di regali per tutte le bambine...

SASSARI. La vecchietta che distribuisce doni arriva in anticipo all’Auser Monserrato Rizzeddu. Giovedì 5 gennaio in via Parigi 11 arriverà la Befana con un sacco pieno di regali per tutte le bambine e i bambini del quartiere. L’appuntamento è fissato per le 11, 30 davanti alla sede dell’Auser Monserrato Rizzeddu.

Anche quest’anno, come da diversi anni l’Auser, con la partecipazione degli abitanti del quartiere, ha organizzano la raccolta di giocattoli per far felici i bambini che si presenteranno personalmente per ricevere un dono direttamente dalla Befana. Insieme a un giocattolo riceveranno anche una calza colma di cioccolati e caramelle. I volontari dell’Auser invitano chi avesse giochi nuovi o usati, ma ancora buoni, da donare, di consegnarli nella sede Auser in Via Parigi prima dell'arrivo della befana oppure telefonando ai numeri 345 8735748 - 333 9727622.

«La Befana dell'Auser Monserrato Rizzeddu del 2017 non arriva di notte ma di giorno e con un giorno prima perché è unica. I bambini e le bambine sono avvisati», dicono all’associazione.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes