La Nuova Sardegna

Sassari

TERREMOTO E SOLIDARIETà

Da Buddusò arrivano 17 quintali di cibo per Norcia

Diciassette quintali di generi alimentari donati dalla popolazione di Buddusò o acquistati grazie ai proventi (più di 3000 euro) dell’evento benefico svoltosi il 6 gennaio sono giunti nei giorni...

31 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Diciassette quintali di generi alimentari donati dalla popolazione di Buddusò o acquistati grazie ai proventi (più di 3000 euro) dell’evento benefico svoltosi il 6 gennaio sono giunti nei giorni scorsi a Norcia, portati personalmente da un gruppo di volontari locali. Piero Canu, Giampiero Uleri e Flavio Ziri sono partiti alla volta dell’Umbria per consegnare direttamente nelle mani della popolazione locale che ancora soffre per gli strascichi del tremendo terremoto che l’ha colpita. Una bella quantità di beni di prima necessità hanno attraversato il mare e sono arrivati direttamente dove ce n’è bisogno: impegno mantenuto da parte dei volontari di Buddusò, che proprio a questo scopo avevano organizzato la serata “Buddusò con Norcia”, evento musicale curato da R&G Musica, patrocinato dal Comune di Buddusò.

Una bella serata musicale presentata da Serena Porcu alla quale avevano preso parte i due gruppi minifolk locali Graziano Picoi e Santa Reparada, Danilo Dessì con Gian Paolo Melis e la nota band musicale degli Istentales. Un’iniziativa esemplare che senza dubbio sarà ripetuta. (b.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative