La Nuova Sardegna

Sassari

nughedu san nicolò

Enogastronomia solidale con i terremotati di Amatrice

Enogastronomia solidale con i terremotati di Amatrice

L’11 febbraio, Nughedu organizza la serata di beneficenza in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dai terremoti “Dae Amatrice a Norcia passende pro Nughedu” nel centro polifunzionale...

05 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





L’11 febbraio, Nughedu organizza la serata di beneficenza in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dai terremoti “Dae Amatrice a Norcia passende pro Nughedu” nel centro polifunzionale alle 18.

Il programma prevede, dopo i saluti del sindaco Michele Carboni, l’esibizione del gruppo folk di Nughedu, il concerto dei cori “Sos cantores de Santu Demoto” di Benetutti, i tenores “Sa niera” di Pattada, il coro polifonico “Santu Mauru” di Sorgono e “Su concordu de Santu Nigola” di Nughedu, e l'associazione culturale di Ittireddu.

Al termine dello spettacolo spazio alla gastronomia con l’aperitivo e la degustazione della pasta all’amatriciana, rivisitata in chiave nughedese, e dei salumi tipici di Norcia. Alla cena potranno partecipare anche le persone intolleranti al glutine.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto. L’evento è reso possibile grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale e al contributo di pro loco, “Camineras”, Nughedu Eventi, comitato di Sant’Antonio Abate, gruppo folk locale Santa Lucia, Santa Rita, Sacro Cuore, Beata Vergine del Carmelo, San Giuseppe e dell’Azione cattolica. (el.cor)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative