La Nuova Sardegna

Sassari

le celebrazioni

Sabato giornata del malato e festa per la Madonna

SASSARI. Anche quest’anno nella Parrocchia di San Pio X a Li Punti si celebrerà la festa della Madonna di Lourdes e la XV giornata mondiale del malato. Sabato alle 11, la celebrazione della Santa...

09 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche quest’anno nella Parrocchia di San Pio X a Li Punti si celebrerà la festa della Madonna di Lourdes e la XV giornata mondiale del malato. Sabato alle 11, la celebrazione della Santa Messa con gli ammalati a seguire alle 17 un ora di preghiera mariana col la recita del Rosario Lourdiano.

Alle 18, la Santa Messa al termine della quale si snoderà la fiaccolata verso la grotta collocata all’interno dei giardini della parrocchia.

Nel centenario delle apparizioni di Fatima, nella stessa Chiesa di San Pio X ogni 13 del mese si celebra un ora di preghiera in onore alla Madonna di Fatima.

Celebrazioni, sempre sabato, anche alla chiesa del Santissimo Crocifisso a Santa Apollinare con un triduo e solenni celebrazioni.

Alle 16.30 l’esposizione del Santissimo Sacramento. Alle 17.15 rosario, litanie e vespro e, a seguire, la messa solenne con la processione- fiaccolata e la preghiera per gli ammalati (p.g.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative