La Nuova Sardegna

Sassari

il tour

Enzo Mugoni il 28 sarà a Roma

Enzo Mugoni il 28 sarà a Roma

Il cantante sassarese si esibirà nella capitale per il Gremio dei Sardi

14 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il cantante Enzo Mugoni il 28 febbraio terrà uno spettacolo musicale a Roma organizzato dal Gremio dei Sardi. Per Mugoni sarà la terza data romana in pochi mesi. Il cantante ha recentemente girato diverse città italiane e diversi circoli sardi all’estero portando la Sardegna nel mondo.

Oltre alla musica e allo spettacolo televisivo nazionale (recentemente è stato ospite a “Uno Mattina”), Mugoni è spesso ospite nei salotti televisivi delle varie emittenti locali e regionali. Da qualche anno per lui si sono aperte anche le porte del grande schermo con esperienze cinematografiche come attore in diversi film di spessore nazionale con attori affermati. La prima apparizione cinematografica nel film la mandragola con la regia di Malachi Bogdanov. Recentemente ha partecipato a “Bianco di Babbudoiu” di Pino e gli Anticorpi con la regia di Igor Biddau.

Ultimo lavoro cinematografico, in uscita tra qualche mese, “Buon lavoro” di Marco Demurtas con un cast d’eccezione: Franco Nero, Giancarlo Giannini, Pippo Franco, Benito Urgu, Clara Serina e Viola Ledda. Ultima esperienza discografica “Shardana” con la partecipazione straordinaria di Don Bachy.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative