La Nuova Sardegna

Sassari

servizi sociali

Il Comune intende assumere educatori e psicologi

OZIERI. Il Comune di Ozieri cerca un assistente sociale, uno psicologo e un educatore professionale per assunzioni a tempo determinato part-time nel progetto Pon Inclusione inserito all’interno del...

05 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il Comune di Ozieri cerca un assistente sociale, uno psicologo e un educatore professionale per assunzioni a tempo determinato part-time nel progetto Pon Inclusione inserito all’interno del Plus.

È quindi indetta un selezione pubblica per titoli per l’identificazione di queste figure (tutte e tre di categoria D1) con la possibilità di presentare le domande entro il 17 marzo. Oltre ai requisiti generali per l’ammissione alla selezione, sono richiesti come seguenti requisiti specifici i titoli di studio relativi alle qualifiche professionali richieste.

Le domande di partecipazione, debitamente sottoscritte dal concorrente (a pena di nullità), redatte in carta libera secondo lo schema allegato al bando e corredate da tutta la necessaria documentazione, devono essere indirizzate all’Ufficio di Piano del Comune di Ozieri (via Vittorio Veneto 11, 07014) e dovranno pervenire all’ufficio Protocollo entro il 17 marzo con tre diverse modalità: consegna a mano, invio tramite lettera raccomandata, per via telematica attraverso la Pec protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it. Info e bando su www.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative