La Nuova Sardegna

Sassari

Bonorva sceglie le aliquote di Imu e Tasi

BONORVA. Il consiglio comunale si riunirà, in seduta ordinaria, giovedì 9 marzo, alle 18, nella sala consiliare, per discutere e deliberare su dodici punti all’ordine del giorno che comprendono la...

07 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Il consiglio comunale si riunirà, in seduta ordinaria, giovedì 9 marzo, alle 18, nella sala consiliare, per discutere e deliberare su dodici punti all’ordine del giorno che comprendono la verifica e qualità di aree e fabbricati a residenza, attività produttive e terziario e determinarne il prezzo di cessione per il 2017.

Altro punto riguarderà l’approvazione del piano triennale, 2017/2019, delle opere pubbliche e l’approvazione del piano finanziario per la Tari (la tassa rfiuti) per il 2017.

Punti piuttosto interessanti saranno quelli riguardanti l’approvazione delle misure per la Tasi, l’Imu e la Tari per il 2017, imposte che oramai gravano pesantemente sui bilanci familiari e delle aziende.

Seguirà l'approvazione del documento unico di programmazione 2017/2019, l’approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio 2017 e del bilancio pluriennale 2017/2019. Dovranno essere approvati il regolamento di contabilità e quello concernente le missioni degli amministratori.

Si dovrà quindi deliberare sulla concessione di un'area in agro per la realizzazione della rete unica regionale di monitoraggio meteorologico e idropluviometrico e la concessione del mandato al sindaco per la sottoscrizione nell'ambito della "Covenant Majors" dell’adesione al patto dei sindaci europei per un impegno in favore dell’energia sostenibile. (e.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative