La Nuova Sardegna

Sassari

associazione rudines

Laboratori di lingua inglese a Ozieri e Nughedu San Nicolò

OZIERI. Al via lunedì 13 marzo a Ozieri e giovedì 16 a Nughedu San Nicolò, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione Rudines, i laboratori di lingua inglese di livello base e...

08 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Al via lunedì 13 marzo a Ozieri e giovedì 16 a Nughedu San Nicolò, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione Rudines, i laboratori di lingua inglese di livello base e di secondo livello promossi dall’associazione di promozione sociale Janelas di Ozieri. Gli incontri, dodici ore in tutto divisi in otto appuntamenti, avranno cadenza settimanale e si terranno, a Ozieri, per il secondo livello ogni lunedì dalle 20 alle 21.30 e per il livello base ogni giovedì dalle 20 alle 21.30; a Nughedu, per il secondo livello ogni giovedì dalle 15 alle 16.30 e per il livello base sempre ogni giovedì ma dalle 17 alle 18.30.

Le iscrizioni sono aperte, e i laboratori partiranno previa iscrizione di almeno 10 partecipanti. Per informazioni e iscrizioni si può contattare Janelas al numero 393 0148340 o alla mail janelas.ozieri@gmail.com. I programmi completi di entrambi i corsi si trovano pubblicati sulla pagina Facebook dell’associazione e sui relativi eventi oppure sul sito di Janelas www.janelas.it. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative