La Nuova Sardegna

Sassari

romana

Inaugurati gli uffici postali dopo un radicale restyling

ROMANA. Ha riaperto oggi nella nuova sede di piazza Chiesa l’ufficio postale di Romana. La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza del direttore della filiale di Sassari Rita Delrio, del...

10 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ROMANA. Ha riaperto oggi nella nuova sede di piazza Chiesa l’ufficio postale di Romana. La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza del direttore della filiale di Sassari Rita Delrio, del sindaco di Romana Lucia Catte, del direttore dell’ufficio postale Salvatore Deriu e del parroco don Gianni Rossi.

L’ufficio è stato riprogettato secondo l’ultimo modello di Poste Italiane che prevede l’eliminazione del vetro di separazione tra sportellista e cliente al fine di favorire una relazione più diretta tra il personale e i cittadini.

Sono stati migliorati gli standard di accoglienza attraverso lavori di manutenzione straordinaria e rinnovamento delle infrastrutture. Il nuovo ufficio può inoltre contare su dotazioni tecnologiche all'avanguardia per i sistemi di sicurezza e di illuminazione e per gli impianti di climatizzazione di tutti gli ambienti.

Un servizio importante perché distribuisce le pensioni e consente il disbrigo di numerose operazioni contabili.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative