La Nuova Sardegna

Sassari

Campionati di karate

I giovani atleti ploaghesi salgono sul podio

I giovani atleti ploaghesi salgono sul podio

PLOAGHE. Anche quest’anno il campionato italiano Fik (Federazione Italiana Karate) tenutosi a Montecatini Terme nei giorni scorsi e a cui hanno partecipato oltre 1500 atleti provenienti da tutta la...

30 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Anche quest’anno il campionato italiano Fik (Federazione Italiana Karate) tenutosi a Montecatini Terme nei giorni scorsi e a cui hanno partecipato oltre 1500 atleti provenienti da tutta la penisola ha visto i karateka di Ploaghe, capitanati dal maestro Paolo Deligios e che fanno capo al centro sportivo “Efisio Murru” di Ploaghe, dimostrare, anche in questa occasione, il loro valore.

Molti di loro erano alla loro prima esperienza nazionale, come i fratelli Luca e Marco Campus, Luca Del Rio e Giulia Migheli che è riuscita subito a strappare il terzo posto nella specialità kata nella categoria Esordienti.

Già abituati al podio sono invece Letizia Fara, anche lei medaglia di bronzo nel kata categoria Seniores e Alessandro Murru, il quale, diretto dal maestro Paolo Algisi, si è piazzato al terzo posto nella classifica nazionale valida per i campionati europei.

Grande soddisfazione quindi per la presidente del centro sportivo ploaghese Marcella Sau per gli ottimi risultati ottenuti dai suoi atleti in un contesto così importante e partecipato. (m.t.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative