La Nuova Sardegna

Sassari

oggi alle 16

Dalla Casa fraterna solidarietà 300 uova di Pasqua ai bambini

Dalla Casa fraterna solidarietà 300 uova di Pasqua ai bambini

SASSARI. Le feste sono sempre un’occasione di condivisione di momenti felici, soprattutto per i più piccoli. E a loro da anni pensano i volontari della Casa della fraterna solidarietà che, in...

12 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Le feste sono sempre un’occasione di condivisione di momenti felici, soprattutto per i più piccoli. E a loro da anni pensano i volontari della Casa della fraterna solidarietà che, in occasione di appuntamenti importanti come Natale, Epifania, Pasqua regalano giocattolu, dolci e – nel caso specifico – uova di cioccolata.

Anche quest’anno l’appuntamento è nell’edificio di corso Margherita di Savoia dove alle 16 è prevista la consegna di ben trecento uova di Pasqua destinate ai bambini che appartengono a famiglie bisognose.

Come tutti gli anni, il presidente Aldo Meloni è impegnato in prima linea per regalare spensieratezza e felicità anche ai più piccoli. I volontari dell’associazione onlus, che è ormai diventata un’istituzione per il sostegno alla povertà o a chi sta attraversando un momento difficile nella propria vita, saranno al lavoro fin dalle prime ore del mattino per organizzare la giornata.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative