La Nuova Sardegna

Sassari

Concorso del Lions Club

Una fotografia per far scoprire le bellezze del Goceano

Una fotografia per far scoprire le bellezze del Goceano

ILLORAI. Il Lions Club Goceano ha indetto nei giorni scorsi la seconda edizione del concorso fotografico che quest’anno avrà come tema “Scorci dei centri storici del Goceano”. Obiettivo del concorso...

03 maggio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ILLORAI. Il Lions Club Goceano ha indetto nei giorni scorsi la seconda edizione del concorso fotografico che quest’anno avrà come tema “Scorci dei centri storici del Goceano”. Obiettivo del concorso è quello di mettere in evidenza e valorizzare i luoghi, le attività, le bellezze ambientali ed archeologiche del territorio del Goceano.

Il concorso avrà valenza pluriennale ed ogni anno presenterà un tema specifico attinente all’obiettivo generale. I concorrenti, attraverso le loro immagini fotografiche contribuiranno così alla valorizzazione dei centri storici dei paesi del Goceano raccontandone la “vita” e gli aspetti più peculiari del territorio sotto il profilo ambientale, sociale, economico, storico e culturale.

Dai lavori dei fotografi potrebbero scaturire nuove idee per lo sviluppo del territorio e potrebbe nascere un prezioso archivio fotografico delle bellezze del Goceano. La quota di partecipazione è di 10 euro che potrà essere versata secondo con bonifico sul conto corrente intestato a Lions Club Goceano (Iban IT31R0101587190000070324645). Ogni partecipante potrà presentare fino ad un massimo di tre foto. Le immagini, rigorosamente anonime, possono essere in formato orizzontale o verticale, in bianco nero o a colori e su carta fotografica in formato 20x30. Saranno prese in considerazione solamente le buste arrivate entro le ore 17 del 31 maggio 2017. Saranno premiate le tre migliori fotografie. Al primo classificato andrà un tappeto artigianale di Nule. Al secondo classificato un week-end alle terme di Benetutti. Al terzo classificato un cesto di prodotti agroalimentari del Goceano. A tutti e tre i premiati andrà anche un piatto in ceramica con la riproduzione della foto premiata. (m.t.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative