La Nuova Sardegna

Sassari

terza Età 

Una serata di reading e musica per la chiusura delle lezioni

OZIERI. Sarà un’ultima lezione all’insegna della letteratura, della poesia e della musica a chiudere il ciclo di lezioni del secondo quadrimestre dell’anno accademico dell’Università della Terza Età...

31 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sarà un’ultima lezione all’insegna della letteratura, della poesia e della musica a chiudere il ciclo di lezioni del secondo quadrimestre dell’anno accademico dell’Università della Terza Età Francesco Ignazio Mannu di Ozieri.
Oggi alle 16.30 nella sala conferenze del centro culturale San Francesco è in programma un reading incentrato su vari temi. Il primo è “Il paese e l’identità”, e vedrà la proiezione di un filmato sull’educazione bilingue a Ozieri e letture di brani di Tonino Ledda e Bobbore Farina a cura della sorella dell’autore.
Il secondo è “I drammi e gli affetti” con letture di Tetta Becciu, Bobbore Farina, Roberto Canu e Tonino Ledda. Dopo l’intermezzo musicale a cura della chitarrista e cantautrice Luisella Pittalis, con i brani “Verso un sogno possibile” e “Le parole che ti aspetti”, seguirà il terzo tema, “La memoria e l’identità”, cone letture di Forico Sechi, Roberto Canu e Minnia Pala.
Il quarto e ultimo tema è “Politica e lavoro”, con letture di Forico Sechi e Vincenzo Becciu. Cureranno le letture Caterina Pala, Tetta Becciu, Nuccia Cola, Luisella Pittalis, Angela Aini e Cristiano Becciu. (b.m.)
In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative