La Nuova Sardegna

Sassari

Al Tennis Club un direttivo tra conferme e novità

OZIERI. Conferme e novità nel direttivo del Tennis Club Ozieri, che dopo la consultazione dei soci ha confermato alla carica di presidente l’uscente Giuseppe Bellu e come dirigenti Luca Carusillo,...

03 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Conferme e novità nel direttivo del Tennis Club Ozieri, che dopo la consultazione dei soci ha confermato alla carica di presidente l’uscente Giuseppe Bellu e come dirigenti Luca Carusillo, incaricato della gestione sportiva, e Tomaso Enna, vicepresidente, mentre entrano tra le cariche di vertice Andrea Mannu, tesoriere, e Marzio Procopio. «Il percorso di lenta, ma costante crescita del Tennis Club Ozieri, ricostituito nel gennaio 2010, ha detto il presidente - prosegue con l’impegno di tutti i soci: grazie pertanto a chi ha collaborato finora, e anche a chi ha deciso di mettersi a disposizione per il futuro. In questi anni la Società si è distinta per l’impegno sia nella sua attività principale, la diffusione della pratica del tennis sia per il recupero e la valorizzazione del patrimonio delle strutture sportive.
Le nuove priorità sono quelle di terminare queste opere e di confermare gli importanti risultati a livello giovanile, che hanno visto la squadra under 7 classificarsi terza a livello regionale, ed affermare due giocatori, Niccolò Meloni di 11 anni e Giulia Putzu di 5 anni, tra i migliori a livello regionale nella loro categoria». (b.m.)
In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative