La Nuova Sardegna

Sassari

sabato e domenica a tergu 

Escursione a cavallo dalla montagna al golfo dell’Asinara

Escursione a cavallo dalla montagna al golfo dell’Asinara

TERGU. Ritorna “Dal monte al mare”, la bella a suggestiva escursione a cavallo promossa dalla Asd Pegaso di Sassari in collaborazione con l’Unione di Comuni dell’Anglona e Bassa Valle del Coghinas e...

15 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERGU. Ritorna “Dal monte al mare”, la bella a suggestiva escursione a cavallo promossa dalla Asd Pegaso di Sassari in collaborazione con l’Unione di Comuni dell’Anglona e Bassa Valle del Coghinas e i Comuni di Osilo, Tergu, Bulzi, Sedini e Santa Maria Coghinas, giunta quest’anno alla nona edizione. Attraverso un percorso impegnativo ma affascinante che si svilupperà in due giornate, sabato 17 e domenica 18 giugno, l’escursione partirà dalla frazione di San Lorenzo di Osilo e si concluderà al mare. Dopo il primo step che porterà cavalli e cavalieri a Tergu si terrà anche un interessante convegno sul turismo rurale in Sardegna, in programma dalle 17,30 in poi nei locali del centro di aggregazione sociale di Tergu. All’incontro parteciperanno i sindaci dei Comuni ospitanti, il presidente della Coldiretti Sardegna Battista Cualbu, il presidente dell’Asd Pegaso Piero Lizzeri e la rappresentante dell’Asd Trasi Trek - Viaggiare senza fretta Giulia Bococcoli. . Domenica mattina il trekking a cavallo attraverserà un’altra suggestiva parte dell’Anglona per puntare poi e concludersi nel mare del golfo dell’Asinara.

Per informazioni e dettagli: Piero Lizzeri (328.1288272), Mauro Viaggi (366.6343052), Massimiliano Oggiano (347.3391636), Tony Contini (349.3833798), Michele Pintus (340.8428237).

Mauro Tedde



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative