La Nuova Sardegna

Sassari

Meledina confermato presidente 

Al Panathlon Club rinnovamento nella continuità

Al Panathlon Club rinnovamento nella continuità

OZIERI. Un mix di ringiovanimento ed esperienza nel nuovo direttivo del Panathlon club Ozieri, che conferma alla presidenza l’uscente Raimondo Meledina. Con lui nel consiglio direttivo Claudio...

18 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un mix di ringiovanimento ed esperienza nel nuovo direttivo del Panathlon club Ozieri, che conferma alla presidenza l’uscente Raimondo Meledina. Con lui nel consiglio direttivo Claudio Tarantini, Salvatore Sistu, Tommaso Iacomino, Emiliano Contu, Giuseppe Usai, Andrea Bruccoleri, Berto Crasta, Antonio Canalis e Maria Murratzu. Si aggiungono Giuseppe Volpe, Diego Satta, Augusto Chessa, Massimo Bellu e Mario Cossu nel collegio di controllo amministrativo e contabile e nel collegio arbitrale Peppino Manca, Lorenzo Diana, Carmelo Achenza, Piero Manconi e Franco Oggiana, confermato anche come addetto informatico.

Nella commissione nuovi soci vi sono infine Adriano Saddi, Franca Cocco e Alessandro Pintadu, ma sono previsti altri incarichi e commissioni, come da norme statutarie ma anche, come ha detto Meledina, «per la volontà di operare con la massima condivisione».

Ciascuno concorrerà al raggiungimento degli obiettivi per il prossimo biennio, che prevede «un’attività sociale ancora più impegnativa di quella che ci stiamo lasciando alle spalle», dice ancora Meledina. Dopo il gemellaggio con il Panathlon club di Trapani stretto a maggio, per il futuro sono previsti altri appuntamenti di rilievo: la XIX edizione del Premio Biennale e dell’XI Premio Fair Play, la seconda fase del gemellaggio con il club di Napoli e la prosecuzione delle iniziative con istituzioni, scuole e società sportive come quelle sul cyberbullismo, la sedentarietà e l’abbandono precoce nello sportivo, «favorendo inoltre - dice il presidente Meledina - la prevenzione del triste e imperante fenomeno del doping e anche la diffusione dello sport nella fasce di disabilità». (b.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative