La Nuova Sardegna

Sassari

Il tour nell’Isola 

Un successo il concerto a Tula dei Cab Collective

Un successo il concerto a Tula dei Cab Collective

TULA. Non ha tradito le attese, anzi le ha superate ottenendo grandissimo successo, il concerto della band scozzese Cab Collective tenutosi lo scorso week end a Tula. Oltre due ore di musica rock e...

19 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Non ha tradito le attese, anzi le ha superate ottenendo grandissimo successo, il concerto della band scozzese Cab Collective tenutosi lo scorso week end a Tula. Oltre due ore di musica rock e pop tutta da gustare hanno fatto cantare e ballare il pubblico presente nell’anfiteatro comunale, che non ha lesinato apprezzamenti e applausi. La band, che ha all’attivo diverse incisioni discografiche, ha eseguito brani propri ma ha anche attinto al repertorio inglese.

La tappa a Tula è stata inserita nell’ambito del tour che la band terrà in Sardegna portandola per 10 giorni a calcare scene importanti come quelle di Alghero, Olbia, San Teodoro, Nuoro. Un grande privilegio per il piccolo Comune di Tula, inserito in un circuito tanto importante.

Nella serata del concerto, poi, c’è stato spazio anche per il giovane chitarrista tulese Alberto Fresu, allievo della Scuola civica Sonos, che ha eseguito 3 brani con la band internazionale regalando e regalandosi una bellissima esperienza personale e musicale.

L’evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale. (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative