La Nuova Sardegna

Sassari

comprensivo 2 

La prima campanella suona lunedì

La prima campanella suona lunedì

Oggi l’incontro con le famiglie degli scolari di via Kennedy

15 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Inizio delle lezioni oggi 15 settembre e non, come negli altri istituti, ieri mattina, per gli alunni dell’istituto comprensivo 2 che frequentano le lezioni nell’edificio di via Kennedy. Lo ha stabilito un’ordinanza del sindaco Marco Murgia emanata mercoledì mattina. Gli studenti sono attesi tutti in aula alle 8.25.

In seguito a tale decisione, la dirigenza dell’istituto Comprensivo 2 ha fatto slittare l’incontro con i genitori fissato inizialmente per ieri mattina alle 9 nell’aula magna della scuola, spostandolo a oggi, sempre alle 9 nell’aula magna dello stesso istituto.

Cambiamenti anche nei programmi degli studenti dell’istituto superiore Enrico Fermi, alcuni dei quali dovranno frequentare le lezioni proprio in via Kennedy in seguito alla chiusura della sede della loro scuola. I ragazzi inizieranno le lezioni lunedì 18 settembre, diversamente dagli studenti del Fermi delle sedi di Bono, Buddusò, Thiesi e Bonorva che hanno iniziato regolarmente ieri mattina. (b.m.)

In Primo Piano
Dossier

Pedopornografia: 5 arresti e 51 denunce nel 2023, in aumento le estorsioni sessuali

Video

Sassari, presentato a Tottubella il Distretto rurale del Sassarese e del Golfo dell'Asinara con l'assessore Gianfranco Satta

Le nostre iniziative