La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, cocaina nell'auto: arrestato dai carabinieri

Sassari, cocaina nell'auto: arrestato dai carabinieri

L'uomo aveva nascosto la droga dentro un fornetto a microonde

30 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato G.D., 60enne originario di Mugnano (Napoli) ma residente da alcuni anni nel sassarese,  ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina.

A Predda Niedda una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari ha fermato l’autovettura guidata dall’uomo avendo notato che lo stesso non indossava la cintura di sicurezza. Nel corso del controllo, i militari hanno subito notato un atteggiamento nervoso e irrequieto da parte del conducente che, nei sedili posteriori dell’auto, trasportava una scatolone piuttosto voluminoso. Il pacco conteneva un forno a microonde all'interno del quale era celato un involucro di cellophane trasparente contenente 100 grammi di cocaina purissima.

Per G.D. sono quindi immediatamente scattate le manette e l’uomo è stato successivamente tradotto presso il carcere di Bancali, dove dovrà restare a disposizione della competente Autorità Giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative