Incontro pubblico sulla viabilità
Stasera alle 18.30 nel salone parrocchiale della chiesa di Sant’Orsola si svolgerà un incontro con la cittadinanzaper discutere dei progetti di miglioramento viario dei quartieri a nord della città e...
1 MINUTI DI LETTURA
Stasera alle 18.30 nel salone parrocchiale della chiesa di Sant’Orsola si svolgerà un incontro con la cittadinanza
per discutere dei progetti di miglioramento viario dei quartieri a nord della città e di Sant'Orsola. Sarà presentato
il progetto del raccordo tra la Strada provinciale 60 Buddi Buddi e la ex Strada Statale 131
e si parlerà del percorso della metropolitana di superficie. Sarà inoltre presentato uno studio
di progettazione di aree verdi pubbliche realizzato nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro.
Interverranno il sindaco Nicola Sanna, l'assessore Antonio Piu,
il Commissario Guido Sechi e
il presidente del Comitato per Sant'Orsola Francesco Piras.
per discutere dei progetti di miglioramento viario dei quartieri a nord della città e di Sant'Orsola. Sarà presentato
il progetto del raccordo tra la Strada provinciale 60 Buddi Buddi e la ex Strada Statale 131
e si parlerà del percorso della metropolitana di superficie. Sarà inoltre presentato uno studio
di progettazione di aree verdi pubbliche realizzato nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro.
Interverranno il sindaco Nicola Sanna, l'assessore Antonio Piu,
il Commissario Guido Sechi e
il presidente del Comitato per Sant'Orsola Francesco Piras.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google