La Nuova Sardegna

Sassari

Grande festa per i quarantenni

Grande festa per i quarantenni

Grande festa sabato scorso per i quarantenni. Oltre quaranta persone hanno partecipato alla messa a San Giovanni per poi spostarsi al cimitero comunale, dove hanno commemorato gli amici scomparsi. In...

1 MINUTI DI LETTURA





Grande festa sabato scorso per i quarantenni. Oltre quaranta persone hanno partecipato alla messa a San Giovanni per poi spostarsi al cimitero comunale, dove hanno commemorato gli amici scomparsi. In serata tutti al ristorante il Girasole. (s.s.)



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Emergenza incendi in Sardegna, in volo due elicotteri per domare un vasto rogo: cosa sappiamo

Le nostre iniziative