Grande festa per i quarantenni
Grande festa sabato scorso per i quarantenni. Oltre quaranta persone hanno partecipato alla messa a San Giovanni per poi spostarsi al cimitero comunale, dove hanno commemorato gli amici scomparsi. In...
1 MINUTI DI LETTURA
Grande festa sabato scorso per i quarantenni. Oltre quaranta persone hanno partecipato alla messa a San Giovanni per poi spostarsi al cimitero comunale, dove hanno commemorato gli amici scomparsi. In serata tutti al ristorante il Girasole. (s.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
