La Nuova Sardegna

Sassari

Moto contro auto, feriti 2 minori

Moto contro auto, feriti 2 minori

L’incidente all’ora di pranzo nella corsia riservata agli autobus di viale Umberto

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due minori che viaggiavano su uno scooter sono rimasti feriti - per fortuna in maniera non grave - ieri intorno alle 13,30 in un incidente stradale che si è verificato in viale Umberto.

Secondo i primi accertamenti della polizia locale - che hanno anche eseguito i rilievi per accertare le responsabilità e ricostruire esattamente la dinamica - lo scooter procedeva nella corsia riservata agli autobus, direzione viale Trieste.

A un certo punto, dai parcheggi a spina di pesce è spuntata in retromarcia una Seicento: inevitabile lo scontro con i due ragazzi del motorino che sono caduti a terra. Immediati i soccorsi con l’intervento degli operatori del 118 e i due feriti sono stati trasportati in ambulanza al “Santissima Annunziata”.

Traffico a rilento fino a quando non è stato possibile procedere con la rimozione dei mezzi incidentati a conclusione dei rilievi. L’incidente di viale Umberto nasce purtroppo dall’abitudine di molti motociclisti di impegnare la corsia riservata ai bus.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative